- La Giungla Degli Sclerati -

Reply
Edward Cullen Forum, ...Draming about an Angel
belebridien
view post Posted on 27/6/2007, 14:14Quote

Utente cancellato

se vi siete appassionati ai libri creati da Stephanie Meyer: Twilight e New Moon allora dovete venire a trovarci!!!
questo sito è dedicato a EDWARD CULLEN il vampiro protagonista della saga e potrete parlare di tutto, dal personaggio, ai libri, agli attori proposti per la parte.
vi aspettiamo
image

DarkLady5
view post Posted on 27/11/2007, 18:56Quote

Utente cancellato

Salve!Sn Floriana!anke io sn un'appassionata di qsti 3 libri...e nn vedo l'ora ke esca il film..cm attore x Ed io vedo molto Gaspar Ulliel..

view post Posted on 7/10/2008, 12:56Quote

Junior Sclero

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 14:35

ciao a tt sn nuova!!!!! e nn vedo l ora che esca il film

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
la_fede_
view post Posted on 5/2/2009, 18:54Quote

Utente cancellato

vorrei anche io uno cm edward...sincero,ke mi ami veramente...NN voglio + essere presa per il culo dai tipie starci male

colomba784
view post Posted on 14/6/2009, 21:20Quote

Utente cancellato

ciao io sono nuova e nn vedo l'ora di saperne ancora di piu su edward visto che ho letto tutti e quattro i libri e li trovo fantastici

view post Posted on 8/10/2009, 17:12Quote

Sclerato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:46

buona seraaaa!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bella la saga di twilight

Alcune delle frasi più belle di Twilight *-*

“E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?” [Edward]

“Ti amo” disse “è una giustificazione banale per quanto faccio, ma sincera”.[Edward]

Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.

Ecco, tu sei esattamente la mia qualità preferita di eroina.[Edward]

“Ho pensato che se proprio devo andare all’inferno, tanto vale andarci in grande stile.”

“Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno”.

- “Mi manchi” sussurrai.
- “Lo so, Bella. Credimi, lo so. È come se ti fossi portata via metà di me stesso”
- “E allora vieni a riprendertela”
- “Presto, il più presto possibile. Prima ti salverò”
- “Ti amo”.

Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere.

“E per cosa dovrei scusarmi?”
“Per aver rischiato di sparire dalla mia vita per sempre.”

“Hai detto che mi amavi”
“Lo sapevi già”
“Però è stato bello sentirlo”
“Ti amo”
“Tu sei la mia vita, adesso”

Fece quel che mi sembrò un respiro profondo, poi uscì, nella luce abbagliante del sole di mezzogiorno.
Alla luce del sole Edward era sconvolgente. Non riuscii ad abituarmici; eppure non gli tolsi gli occhi di dosso per tutto il pomeriggio. La sua pelle, bianca nonostante il debole colorito acquistato dopo la battuta di caccia del giorno precedente, era scintillante, come ricoperta di piccoli diamanti. Se ne stava perfettamente immobile nell’erba, con la camicia aperta sul petto iridescente e scolpito, le braccia nude e sfavillanti. Le palpebre, pallide e luminose, erano chiuse, ma ovviamente non dormiva. Una statua perfetta, sbozzata in una pietra sconosciuta, liscia come il marmo, lucente come il cristallo.

“Per quasi novant’anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua… sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata.”[Edward]

Al mio fianco si materializzò Edward. Mi strinse nella sua presa d’acciaio, fino quasi a soffocarmi. Incurante della presenza dei suoi famigliari, mi alzò da terra e avvicinò le labbra alle mie. Le sentii, fredde e dure, per il più breve degli istanti. Poi mi posò a terra accarezzandomi il viso, gli occhi ardenti fissi nei miei.
Quando si voltò, aveva il vuoto, la morte, nello sguardo.
E se ne andarono.
Gli altri furono tanto rispettosi da distogliere gli occhi da me, mentre il mio volto si rigava di lacrime mute.

“E allora preparati alla fine”, mormorò, quasi tra sé. “Preparati al crepuscolo della tua vita appena iniziata. Preparati a rinunciare a tutto.”[Edward]

“Edward è rimasto solo per quasi un secolo. Ora ha trovato te. Dopo tutti questi anni passati insieme a lui, certi cambiamenti non ci sfuggono, e lui è diverso, adesso. Pensi che avremmo il coraggio di guardarlo in faccia per i prossimi cent’anni, se ti perde?”[Alice]

Gli sfiorai il viso.”Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?”.
“Sì, mi basta”, rispose, sorridendo. “Mi basta, per sempre”.

image

image
image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 27/6/2007, 14:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies